Christmas
in light
L'incanto del Natale in un'opera unica.
Natale di luce

"Sarnico Magic Christmas" ha regalato ai residenti e ai visitatori di Sarnico un'esperienza unica. Per l'occasione è stato realizzato lo spettacolo inedito di videomapping e laser "Christmas in Light".

luminosa
Per tre serate la facciata settecentesca della chiesa in pizza Santissimo Redentore, progettata dall'architetto Luca Lucchini, è stata trasformata grazie alla tecnologia in un'opera d'arte luminosa.

L'evento, organizzato dalla Pro Loco di Sarnico, ha affascinato il pubblico con effetti laser volumetrici e videoproiezioni.
Una creazione ideata esclusivamente per Sarnico.

La proiezione 3D, arricchita da animazioni realizzate grazie alla computer grafica, ha sfruttato la geometria della chiesa scadendo le singole parti dei blocchi architettonici con creatività e maestria.

Anche se limitato a tre giorni "Natale di Luce" ha offerto al pubblico un'opera unica, con la gente del posto che ha manifestato grande entusiasmo.
La Pro loco di Sarnico ha espresso ammirazione per aver valorizzato la chiesa attraverso la luce e il colore, esaltandone la forma e la bellezza architettonica.

suggestivi
Lo spettacolo non ha solo puntato a "decorare l'edificio", ma ha saputo catturare l'attenzione, coinvolgere e stupire gli spettatori con effetti luminosi suggestivi.
Spettacolo e magia
L'incanto e la magia del Natale in uno spettacolo emozionante.
Una produzione realizzata appositamente per l'occasione delle festività natalizie.
